Proposta di integrazione in AudiOutdoor di nuovi ambienti

  • Affinamento ed applicazione annuale dei modelli di valutazione dell’audience per i seguenti ambienti:
    • Aeroporti (AIRPORT);
    • Metropolitane (METRO);
    • Aree di servizio autostradali (PETROL);
    • Mezzi di trasporto pubblico locale di superficie (DINAMICA);

con le chiavi di segmentazione della popolazione richieste da AudiOutdoor (ad esempio Residenza, Età, Sesso, Responsabile acquisti), con set più dettagliati per i differenti AMBIENTI e SOTTOAMBIENTI;

  • Confronto dei dati ottenuti con quelli dell’anno/i precedente/i ricavando trend di crescita/decrescita.

Informazioni:

  • Area: Metropolitane (MI, RO, TO, BS), Aeroporti (MXP, LIN, BGY, VCE, TSF TRN, FCO, CIA), Aree di servizio, Trasposti pubblici di superficie
  • Cliente: AudiOutdoor
  • Periodo di riferimento: 2016 – 2019
  • Settori di attività: Mobilità urbana, Mobilità della grande rete, Mobilità pedonale