- Sviluppo di modelli di valutazione dell’audience per i seguenti ambienti:
- Aeroporti (AIRPORT);
- Metropolitane (METRO);
- Aree di servizio autostradali (PETROL);
- Mezzi di trasporto pubblico locale di superficie (DINAMICA).
- Inserimento delle chiavi di segmentazione minime della popolazione richieste da AudiOutdoor (Residenza, Età, Sesso, Responsabile acquisti), con set più dettagliati per i differenti AMBIENTI e SOTTOAMBIENTI;
- Sviluppo di una metodologia per il rilievo di diversi dati nei vari ambienti;
- Fornitura dei tracciati record degli incroci sul giorno medio per tutti gli AMBIENTI ai partner di questo progetto integrato: GFK-EURISKO e MCS.
Informazioni:
- Area: Metropolitane (MI, RO, TO, BS), Aeroporti (MXP, LIN, BGY, VCE, TSf, TRN, FCO, CIA), Aree di servizio, Trasporti pubblici di superficie
- Cliente: AudiOutdoor
- Periodo di riferimento: 2014 – 2015
- Settori di attività: Mobilità urbana, Mobilità della grande rete, Mobilità Pedonale