Integrazione di metropolitane, aeroporti, tpl e aree di servizio in AudiOutdoor

  • Sviluppo di modelli di valutazione dell’audience per i seguenti ambienti:
    • Aeroporti (AIRPORT);
    • Metropolitane (METRO);
    • Aree di servizio autostradali (PETROL);
    • Mezzi di trasporto pubblico locale di superficie (DINAMICA).
  • Inserimento delle chiavi di segmentazione minime della popolazione richieste da AudiOutdoor (Residenza, Età, Sesso, Responsabile acquisti), con set più dettagliati per i differenti AMBIENTI e SOTTOAMBIENTI;
  • Sviluppo di una metodologia per il rilievo di diversi dati nei vari ambienti;
  • Fornitura dei tracciati record degli incroci sul giorno medio per tutti gli AMBIENTI ai partner di questo progetto integrato: GFK-EURISKO e MCS. 

Informazioni:

  • Area: Metropolitane (MI, RO, TO, BS), Aeroporti (MXP, LIN, BGY, VCE, TSf, TRN, FCO, CIA), Aree di servizio, Trasporti pubblici di superficie
  • Cliente: AudiOutdoor
  • Periodo di riferimento: 2014 – 2015
  • Settori di attività: Mobilità urbana, Mobilità della grande rete, Mobilità Pedonale