- Aggiornamento delle stime di audience attualmente svolte con il progetto TRAM. Per questa attività si sono acquisiti dai siti internet delle società di TPL, la frequenza oraria di passaggio per 17 città;
- Applicazione di quanto fatto per la metro di Milano e Roma alla metro di Torino, ovvero si è suddiviso l’universo passeggeri della metropolitana in funzione di stazioni di ingresso e uscita, orari, motivi, e caratteristiche socio-economiche;
- Supporto allo sviluppo di un tool di valutazione delle campagne pubblicitarie per la città di Torino;
- Completamento dell’attività di microsimulazione dei flussi all’interno dell’aeroporto di Linate;
- Supporto a ValueLab nella pulizia dei dati AudiPoster ai fini di un loro utilizzo nel tool GeoIntellingence di stima delle audience per nuove posizioni.
Informazioni:
- Area: Metropolitana (TO) Aeroporto (LIN), Trasporti pubblici di superficie di 17 città in tutta Italia
- Cliente: AudiOutdoor
- Periodo di riferimento: 2010
- Settori di attività: Pianificazione trasporti, Mobilità della grande rete, Mobilità pedonale