- Aggiornamento del modello INMETRO:
- Inserimento della Linea 5 di Milano, integrazione Napoli (Linea 1 oltre alle funicolari) e Brescia (Linea 1);
- Ricostruzione dei flussi complessivi di passeggeri in un giorno medio di riferimento;
- Valutazione del target di una campagna pubblicitaria, suddiviso in residenti dei comuni, residenti delle relative province e all’intero insieme di fruitori della metropolitana;
- Aggiornamento del modello INBUS:
- Ricostruzione dei flussi complessivi di passeggeri in un giorno medio di riferimento;
- Valutazione del target di una campagna pubblicitaria, suddiviso in residenti dei comuni, residenti delle relative province e all’intero insieme di fruitori delle linee di TPL;
-
- Aggiornamento dei rispettivi fogli Excel, che consentono di automatizzare il calcolo dell’audience.
Informazioni:
- Area: Italia
- Cliente: IGPDecaux
- Periodo di riferimento: 2018
- Settori di attività: Pianificazione trasporti, Mobilità pedonale